Affrontare una separazione con Separamarsi è più facile!

Affrontare una separazione con Separamarsi è più facile!

Tempo di lettura: < 1 minuti Sapete qual è la cosa che accomuna tutte le storie di separazione? A tutte le età, per una storia breve o durata tanti anni, per le donne o per gli uomini non c’è alcuna differenza: quando una storia finisce una delle più grandi paure è quella di rimanere da soli.  Affrontare una separazione non è […]

Tempo di lettura: < 1 minuti

Sapete qual è la cosa che accomuna tutte le storie di separazione? A tutte le età, per una storia breve o durata tanti anni, per le donne o per gli uomini non c’è alcuna differenza: quando una storia finisce una delle più grandi paure è quella di rimanere da soli. 

Affrontare una separazione non è mai semplice, ma è doveroso per riconoscersi e ritrovarsi nuovo e diverso. 

È per questo che Slidinglife sceglie di non lasciare soli coloro che vivono questa fase della vita, è per questa ragione che nasce Separamarsi, la guida che ti segue passo dopo passo tra le emozioni e tra le pratiche burocratiche e legali. È quell’amico nella separazione che non vi sostiene solo nella sofferenza e nelle lunghe chiacchierate, ma vi ascolta, vi permette di attraversare il dolore e vi illumina il percorso anche quando avete difficoltà a scorgerlo. Anche per un evento così privato e intimo, come la fine di una storia, di un matrimonio la migliore cura è avere una rete di relazioni che vi sostiene e vi aiuta a rimettervi in piedi e vi consente di tracciare la nuova mappa della vostra vita. 

Perché dovresti leggere Separamarsi? Ecco qui una breve intervista a Massimiliano Arena, Ceo & Founder di Slidinglife, autore della “parte razionale” di questo libro.


  • mcs

    Scritto il

    Grandi! Grazie per quello che fate! Faccio subito il preordine e lo regalo anche alla mia amica.

  • Massimiliano

    admin

    Scritto il

    Grazie mille a te per la tua gentilezza. Ci auguriamo possa esserle utile e ci farebbe piacere ricevere anche un suo feedback. Restiamo a disposizione per ogni altro dubbio o informazione. A presto!