12 Agosto 2019 | Categoria: Figli

A Due mesi dalla separazione si è portato il suo Amante in casa

Community
A Due mesi dalla separazione si è portata il suo Amante in casa tutto ciò è pericoloso per i bambini visto che hanno 10 anni il piccolo e 13 anni la Femminuccia aiutatemi
12 Ago 2019, 16:34
Community
Dovresti parlare con lei e spiegarle che non è una scelta intelligente
13 Ago 2019, 21:35
Community
Che devo dirti, la mia se lo portava anche prima della separazione, quando non c'ero per lavoro, costringendo i miei figli di 6 e 9 anni a non dirmi niente... Una folle!

Argomenti correlati

Categoria: Figli

allontanato figlie minorenni , da me e tutti i miei parenti , aggredito ricoverato in ospedale trau...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, Mi sono separata e fra un Po si attiverà il divorzio vorrei sapere qualcosa di più su la ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Isainga, la responsabilità genitoriale, se è precaria e non è corrispondente a quanto stabilito per legge, dev...

La mia è una lunga storia fatta di denunce, conclusasi con l'affidamento dei figli condiviso e col...

Team Slidinglife

Forse la scelta migliore è quella di consultare prima di tutto un avvocato che ti consigli la soluzione più appropriata per inte...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati