14 Ottobre 2019 | Categoria: Legale

Abbandono del coniuge

Community
Bun giorno, dopo una litye con la moglie, sono scappato da casa e sono andato in treno fino a Napoli - non ero nentalmente stabile, e a Napoli mi hanno ricoverato in psichiatria. La milgie è benuta a prendermi con mia sorella. Quando siamo stati a Firenze, mia mio glie mi ha abbandonato alle cure di mia sorella ed è csesa a Firenze. Poi è ritornata casa e non mi lascia entare in casa - che abbiamo in comune col mutuo. Ora mi hanno detto che poevo denunciarla per ABBANDONO DEL CONIUGE -in piu', come ripeto, non stavo bene mentalmente. Desidero sapere se è ancora possibile fare questa denuncia e costo con avvocato dopo un mese da quanto avvenuto.Grazie
15 Ott 2019, 10:01
Team Slidinglife
Buongiorno Marco, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, per il momento ti siamo vicini e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.
30 Ott 2019, 08:37
Team Slidinglife
Buongiorno Marco, la denuncia può essere fatta entro 90 giorni dai fatti accaduti. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Come tanti ex mariti non ho avuto la possibilità di stare con mia figlia ... Ho speso tantissimo ...

Community

Che vergogna a trentanni ad aspettare l'assegno del padre...

Buongiorno!mi sono separata da 2anni dopo 19anni insieme con figli.. improvvisamente luì torna nel ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, il padre ha per legge l’obbligo di assistere i figli economicamente e affettivamente, pertanto ha il dovere di ...

Salve , separata da 5 mesi , vivo nella casa coniugale con mio figlio di 11 anni . Ora il mio ex st...

Community

Ciao Aurora, mi dispiace tanto per questa situazione infelice ma non credo che la legge possa aiutarti.

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati