04 Gennaio 2020 | Categoria: Legale

Abbandono del tetto coniugale

Community
Situazione ed umore ormai insostenibili a casa, non abbiamo figli, se decidessi di andare a vivere da un'altra parte in attesa di chiedere io il divorzio, visto che lei di separazione consensuale non ne vuole sapere, cosa rischierei in fatto di abbandono del tetto coniugale? Ripeto che non abbiamo figli e aggiungo che i rapporti sessuali sono pressoché inesistenti, o comunque si verificano mooolto di rado.
07 Gen 2020, 17:19
Team Slidinglife
buon pomeriggio, ti consigliamo la lettura di questo articolo https://bit.ly/2sLUjhP Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Sono sposato da 7 anni con una cittadina austriaca. Abbiamo deciso di separarsi e lei si vuole prend...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ho sporto denuncia nel mese di marzo contro il mio ex marito per il reato degli art. 570 ,commi 1 ...

Avvocato

se sono trascorsi solo un paio di mesi, vista la tipologia dei reati denunciati, senz'altro il procedimento è pendente in fase di...

Salve , separata da 5 mesi , vivo nella casa coniugale con mio figlio di 11 anni . Ora il mio ex st...

Community

Ciao Aurora, mi dispiace tanto per questa situazione infelice ma non credo che la legge possa aiutarti.

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati