03 Novembre 2019 | Categoria: Figli

Adolescenti

Community
Avrei TANTO bisogno di trovare qualche mamma con cui sfogarmi fuori da ogni sorta diatteggiamento "politicalycorrect" su quanto sia estenuante, frustrante, deludente, ecc...prendersi cura di figli adolescenti completamente apatici ed il tutto aggravato da ex marito "stronzo" che continua a restare tale anche da "ex marito!!". Sono circondata da molti amici ma la stragrande maggioranza di loro, anche se vivono la mia stessa situazione, sono impregnati da un buonismo tale cge in questo momento mi sta DECISAMENTE stretto. Mi piacerebbe insomma trovare un'amica o più amiche "di penna" con cuimettere su una sorta di gruppo di "autoaiuto" sull'argomento, improntato allo SFOGO LIBERO!!

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Buongiorno, vorrei avere dei consigli sull'argomento esposto nel titolo del mio SOS...... Sono separ...

Community

Ciao, perché queste scenate di gelosia da parte di lei? Ci sono dei giorni stabiliti in cui ognuno dei genitori vede i figli. Il ...

La mia è una lunga storia fatta di denunce, conclusasi con l'affidamento dei figli condiviso e col...

Team Slidinglife

Forse la scelta migliore è quella di consultare prima di tutto un avvocato che ti consigli la soluzione più appropriata per inte...

Ciao, sono separata e divorziata da 6 anni con un bambino da 10 anni. Premetto che ho sempre pensa...

Assistente Sociale Privato

Salve ragionando come un bambino tutto ciò che viene imposto diventa qualcosa da non rispettare Nel mio lavoro sono abituata a ...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati