24 Luglio 2019 | Categoria: Figli

Alienazione parentale

Community
Buongiorno,ho un figlio adolescente che dopo pochi mesi dalla separazione ha iniziato a staccarsi sempre più da me fino ad arrivare a non volermi ne vedere ne sentire in alcun modo (e lo stesso verso la mia famiglia d'origine). Ora mi chiedo se sia meglio lottare contro le prepotenze e manipolazioni della madre, che vi garantisco è un'abile attrice, bugiarda e furba, facendo purtroppo obbligatoriamente intervenire i servizi sociali e svelarne quindi le vere caratteristiche, o lasciarlo vivere "tranquillo" a fianco di una persona che gli insegna ad approfittare delle persone con conseguente isolamento(come sta avvenendo) e praticamente sparendo dalla sua vita lasciandogli credere che le assurde idee che ha nei miei riguardi siano vere
24 Lug 2019, 16:43
Team Slidinglife
Buon pomeriggio accyyy, comprendiamo la delicatezza della situazione. Per approfondire l’argomento le consigliamo di leggere questo articolo https://tinyurl.com/yyocc9s3 sul tema. Non esiti a ricontattarci per ogni dubbio o altra informazione, rimaniamo a disposizione.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Mi sono sposata molto giovane non avendo una famiglia alle spalle. Mio marito, più grande di undic...

Community

Immagino come tu possa sentirti.. il plagio permette agli adulti di far valere la propria " superiorità" e si esprime molto bene ...

Ogni mese la stessa storia...dobbiamo TUTTI aspettare i suoi turni di lavoro per organizzare una vit...

Assistente Sociale Privato

salve, la situazione è sicuramente non semplice ma le faccio una domanda scomoda: la turnazione c'era anche con il matrimonio? i ...

Sto facendo separazione giudiziale iniziata quasi 3 anni fa.Mio ex marito deve corrispondere un mant...

Team Slidinglife

Ciao simy, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quan...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati