08 Agosto 2019 | Categoria: Relazionale

Amore

Community
Ho 58 anni mi chiamo Anna e abito a Biella cerco una persona con cui dividere la mia solitudine
14 Ago 2019, 22:33
Community
Ciao io 53 anche io dopo essermi separato cerco una compagna,x potersi conoscere meglio se vuoi su facebook mi trovi come dinosessantasei

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buonasera il mio ex continua a interferire nella mia nuova vita facendo commenti sulla mia persona e...

Team Slidinglife

buon pomeriggio Mariateresa, capiamo che può essere stancante, ma ti consigliamo di confrontarti con il tuo avvocato sulle offese...

Salve a tutti sono presente solo sub e-mail o anche su facebook??

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo col quale passare i sabato sera all'insegna de...

Community

Ciao anche per me è un periodo buio .. Penso che un gruppo sulla quale contare mi servirebbe anche a me per uscire sabato sera......

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati