23 Luglio 2019 | Categoria: Relazionale

Andare avanti

Community
Salve sono nuova mi sono appena iscritta ,sono separata da 2anni e mezzo ,lo buttato fuori io dopo aver scoperto il suo tradimento da allora e iniziato di tutto ,nn mi ha lasciato piu vivere voleva ritornare a casa ma alle sue condizioni uscire la sera discoteche donne serate alla insegna del divertimento parlo di un uomo di 45 anni ,,abbiamo tre figli ,comunque il suo tira e molla in questi anni mi ha devastato la vita ,mandato il cervello in frantumi ed il cuore soffre piu di prima sto andando avanti sono a detta di molti una bella donna (nn per vantarmi)ma dentro sento un vuoto immenso una solitudine indescrivibile ,una senzazione di nn volere accettare tutto quello che e successo mi manca ma nn lo voglio accanto lo odio ma lo amo nello stesso tempo lui e troppo sbagliato per me chiedo il vostro aiuto nn so piu come uscire da questa inquietudine da questo stare male che mi porta ad nn avere voglia di fare niente vi ringrazio per lo sfogo .anne
Sazione
24 Lug 2019, 14:57
Community
Lui ti ha rimpiazzato e tu rimpiazza lui
25 Lug 2019, 07:24
Community
ciao ho letto il tuo messaggio e' dura purtroppo non e' facile ma devi farti forza ma soprattutto confrontarti con persone sane capaci di aiutarti amici/amiche vere il cammino è lungo ...ma vedrai puoi farcela spero almeno ti aiuti con i bambini a livello economico. quando vuoi anch'io sono fresco..... di una situazione simile...
se vuoi fare due chiacchiere non sono uno psicologo ma aiutano. wapp 3358336039
28 Lug 2019, 08:10
Community
Ciao, come ti capisco!.. Però se cerchi veramente un cambiamento devi tagliare il cordone ombelicale che ti lega a lui, anche io finché non l'ho fatto definitivamente con la mia ex non riuscivo nemmeno più a stare bene con me stesso. Ora va molto meglio ma mi sento solo e vorrei conoscere una donna che mi aiuti in questo mio cammino! Meglio se ci aiutiamo a vicenda
28 Lug 2019, 21:11
Community
Ciao
Capisco ogni tua sensazione... non è facile per quanto ne dicano!
Ci vuole tempo così dicono!
Anch’io aspetto
Ti abbraccio

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Rifiuta di andare con pafre causa nuova compagna...posso costringerlo?

Assistente Sociale Privato

salve, i bambini hanno diritto a godere di entrambi i genitori. Io consiglio sempre prima di introdurre nuovi compagni che i bambi...

Ciao a tutti e a tutte..sono a Milano da 2 anni...ho poche amicizie (venendo da fuori..lavoro)..cerc...

Community

Ciao perché non metti la foto

Mi sento di inferiore e questo mi limita molto nel interagire con una donna

Community

Ci sono tanti modi per sentirsi inferiori non c'entra la disabilita io mi sento inferiore per la mia pessima autostima

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati