17 Agosto 2019 | Categoria: Legale

Assegni famigliari

Community
Nel divorzio sono stati assegnati a me gli assegni famigliari dei bimbi che vivono con me è da febbraio che doveva avviare la pratica ma ad oggi non ho ancora visto un euro posso chiederli a lui direttamente di anticiparli o cosa potrei fare????grazie mille
20 Ago 2019, 15:39
Team Slidinglife
Ciao, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, per il momento ti siamo vicini e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.
22 Ago 2019, 17:19
Team Slidinglife
Buon pomeriggio, se gli assegni familiari sono stati assegnati direttamente a lei dall'ente previdenziale, esempio dall'inps, deve mettere in mora lo stesso ente. Se, invece, erano stati assegnati a lui e avrebbe dovuto versarli con il mantenimento va messo in mora lui. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Ciao a tutti, sono Elena 39 anni. Mi sto separando ora, e il mio marito mi sta facendo passare un ve...

Community

Ciao, da quello che so non esiste più la separazione con debito per colpa. Credo tu possa stare tranquilla anche perché se hai r...

tfr

buonasera desidererei sapere se alla moglie separata spetta il tfr del marito .Grazie

Alla moglie separata, in sede di divorzio, spetta una quota del TFR rapportata al numero degli anni in cui è maturato in costanza...

Buongiorno volevo un informazione io e il mio compagno da 14 mesi abbiamo avuto un bimbo e io ho alt...

Team Slidinglife

buon pomeriggio, se nella sentenza il giudice ha stabilito il mantenimento, il padre è tenuto a pagarlo. Se sono cambiate le cond...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati