19 Ottobre 2019 | Categoria: Figli

Assegno di mantenimento

Community
Buongiorno mio ex sta chiedendo ora il divorzio e mi ha chiesto di versare l'assegno di mantenimento alla figlia una volta lei avrà 18 anni, si puo fare?
21 Ott 2019, 16:00
Team Slidinglife
buon pomeriggio Mima, il giudice nel determinare l'assegno di mantenimento tiene conto delle esigenze attuali del figlio, del tenore di vita che si aveva quando la famiglia viveva insieme, del tempo che il figlio trascorre con ciascun genitore, dei redditi di ciascun coniuge, della misura dell'assegno stabilito su indici ISTAT. Per approfondire l'argomento le consigliamo questo articolo con gli ultimi aggiornamenti in tema di mantenimento a figli maggiorenni https://bit.ly/2o3PmON. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

non vogliono vedermi, tantomeno sentirmi, rarissimamente solo un sms carico di odio. due volte in os...

Assistente Sociale Privato

salve, se i suoi figli sono minorenni lei può rivolgersi al tribunale per i minorenni segnalando la situazione, attendere la valu...

Il mio ex ha una nuova compagna di cui non mi ha parlato direttamente e che ha presentato a nostro f...

Team Slidinglife

Ciao Annalaura, quando entra una nuova persona nella “vita familiare” è sempre un momento delicato per sé e per i figli. Ha...

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati