14 Gennaio 2020 | Categoria: Legale

aumento dell'assegno in fase del divorzio

Community
Buongiorno, avrei bisogno di capire una cosa. In fase di separazione contestuale, abbiamo pattuito un mantenimeto della bambina pari a 1/6 dello stipendio del padre (+extra soliti), poichè c'era da pagare un asilo nido privato che faceva salire le spese extra di molto. ora la bambina va quasi alle elementari (materna ed elementari statali), ho richiesto in via bonaria un aumento ma non c'è modo di mediare, pertanto son costretta a passare a un divorzio giudiziale . la nuova cifra richiesta è pari al 25% del suo stipendio. Non ci da casa coniugale poichè l'ha venduta con l'inganno, la vede 4 gg al mese per sua scelta, e abbiamo un reddito simile.
E' una richiesta consona secondo voi?

grazie

Giorgia
16 Gen 2020, 16:29
Team Slidinglife

Ciao Giorgia, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta esauriente, per il momento ti siamo vicini e restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Buongiorno, volevo sapere se è possibile chiedere l affidamento della casa coniugale dopo 7 anni di...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, per approfondire il tema sull’assegnazione della casa le consigliamo di leggere questo articolo https://tinyur...

Ciao, vi pongo un quesito: Mia moglie, è andata via da casa da circa tre mesi, non ha ancora rispo...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, è necessario un accordo con il padre per portare i bambini in vacanza e comunicare il posto e con chi andare in ...

Buongiorno vorrei sapere come si procede in caso io voglia la separazione da mio marito con neonato ...

Team Slidinglife

buongiorno Vicky, in questo articolo puoi trovare informazioni varie sui tipi di separazione https://bit.ly/2POTlK7. Se poi vuoi a...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati