13 Agosto 2019 | Categoria: Legale

Casa coniugale ma non mi fa entrare

Community
Sono ben 5 mesi che il mio ex sbattendosene di quanto consensualmente convenuto mi ha cambiato la serratura di casa e non mi fa entrare a me e i figli (loro solo quando tocca a lui tenerli) tt
22 Ago 2019, 17:06
Team Slidinglife

Buon pomeriggio, le consigliamo di confrontarsi con il suo avvocato, che conoscendo meglio la vostra situazione, può aiutarla a trovare la soluzione migliore, vista la delicatezza della questione. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Scusate vivendo a Shagnghai sono fuori dal contesto Leggi Italiane , anche se fanno cagare in campo ...

Team Slidinglife

Ciao Willi, inizia con il richiedere una revisione del mantenimento, e poi bisogna verificare se i tuoi figli hanno rifiutato offe...

Buongiorno, avrei bisogno di capire una cosa. In fase di separazione contestuale, abbiamo pattuito u...

Team Slidinglife

Ciao Giorgia, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta es...

Ciao, ho saputo stasera che il padre di mio figlio non lavora più presso la sua azienda, dove avevo...

Team Slidinglife

buon pomeriggio Silly, lui è tenuto a comunicare il cambio del datore di lavoro e non può astenersi dal pagamento del mantenimen...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati