08 Agosto 2019 | Categoria: Legale

CASA coniugale

Community
Buongiorno, volevo sapere se è possibile chiedere l affidamento della casa coniugale dopo 7 anni di separazione . Finora ho pagato da sola l affitto di una casa in cui sono andata a vivere
20 Ago 2019, 15:32
Team Slidinglife
Buon pomeriggio, per approfondire il tema sull’assegnazione della casa le consigliamo di leggere questo articolo https://tinyurl.com/y6ttaboc .
Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione. Non esiti a ricontattarci.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Salve, ho avviato le pratiche per la separazione consensuale nel mio comune di residenza in quanto l...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio antoldg, in questo articolo sulla separazione consensuale https://tinyurl.com/y3meec6z puoi trovare vari tipi ...

Non ho diritto al gratuito patrocinio ma in questo momento non ho possibilitò economiche per perme...

Avvocato

Bene, il suo avvocato sicuramente potrà farle sottoscrivere un accordo per le competenze, non credo che ci siano grosse difficolt...

salve, 3 anni fa mi sono separata e il mio ex marito, di professione avvocato, ha voluto l'affido di...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, capiamo la situazione e immaginiamo la sofferenza che prova nel vedere suo figlio stare male quando deve stare co...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati