22 Ottobre 2019 | Categoria: Patrimoniale

Casa coniugale

Community
Ciao, io sono proprietario100% di casa che è stata affidata a ex coniuge con figlia 17 anni ,ma nn paga nulla ed ora la stanno , pignorando .
Io pago mutuo e vivo al trove
e che abita con mia figlia ,minore 17 anni, e ora se nn pago mi denuncia per abbandono di minore senza sussistenza.

Argomenti correlati

Categoria: Patrimoniale

Ho davvero bisogno di un aiuto per capire come agire io sono una persona malata e non posso continua...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio....

Il mio ex marito si è licenziato e lavora in nero oer non pagate gli alumenti...da oltre 18 mesi. H...

Team Slidinglife

Ciao Antonella, se il mantenimento per i tuoi figli è stato già stabilito da un giudice ti consigliamo di leggere questo articol...

Italiana fisico normale solare

Community

Ciao di dove sei?

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati