19 Ottobre 2019 | Categoria: Patrimoniale

Casa proprietà della figlia

Community
Buongiorno, la casa nella separazione è stata intestata alla figlia minorenne (10 anni), e io madre abito con lei. Il mutuo viene pagato da entrambi i genitori, e la casa prima della separazione (5 anni fa) era cointestata ad entrambi.
Ora la situazione si sta sviluppando e mio ex chiede il divorzio, ma vorrebbe modificare gli accordi sulla casa. Che quando la figlia parta per l'università (se parte) la situazione sia modificata e sia tutto a carico mio. Io ancora non mi sono pronunciata perchè non riesco a sapere come si svolgerà il futuro, cosa mi consigliate di fare.Grazie
21 Ott 2019, 15:17
Team Slidinglife
Buon pomeriggio Mima, per avere un'idea più chiara sulll'argomento le consigliamo di leggere questo articolo https://bit.ly/35PpC9Y. Rimaniamo a disposizione per qualunque altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Patrimoniale

Salve. Il mio ex marito sta programmando il matrimonio con un altra donna. Ho la casa dove il giudic...

Team Slidinglife

Buongiorno Alessandra, la nuova moglie del tuo ex diventerà proprietaria in parte della casa coniugale solo in caso di decesso de...

Ho davvero bisogno di un aiuto per capire come agire io sono una persona malata e non posso continua...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio....

Il mio ex marito vive nella nostra casa coniugale con la sua nuova compagnia.io e i miei due figli ...

Team Slidinglife

Buongiorno Lina, se è stata mandata via di casa con un provvedimento del Tribunale, lo può impugnare; se, invece, lei è stata ...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati