26 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

cerco compagniia

Community
buongiorno son separata da marzo 2019 ed mia madre e morta aprile 2019 quindi mio ex ha un altra donna e son delusa amereggiata dopo 21 anni vita ...cerco compagnia x parlare ...ed ho bisogno distrarmi
19 Dic 2019, 15:13
Community
ciao non mi rispondi ma
13 Feb 2020, 20:24
Community
Ciao mi sono appena iscritto.mi chiamo Gaetano come ti va'adesso

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao sono Anna , ho 49 anni Vivo in provincia di Milano, sono separata da 5 anni , con due figli ma...

Community

Io separato da tre anni, se ti piacerebbe conoscermi abito a Romano di Lombardia ho due figlie, il mio cellulare è 3922066039

Salve, mi presento sono Simona ho 44anni e sono separata con 2 figli. Sono alla ricerca di una perso...

Community

Ciao Max

Ciao piacere . Sono separato da 5 anni e la mia vita è diventata una relazione con donne diverse in...

Community

Ciao! Non ho 40 anni ne ho 31 ... sono separata da due anni dopo 10 anni di matrimonio. Ho tre figli . Io sto facendo la psico t...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati