21 Luglio 2019 | Categoria: Relazionale

Compagnia

Community
Sono divorziata da tanti anni, ora sn sola e senza amicizie.non bello.tt si sono persi.mi piacerebbe conoscere persone , e formare una compagnia
23 Lug 2019, 21:42
Community
Come ti capisco, sono rimasta sola con una bambina di sei anni anche io senza amici
27 Lug 2019, 22:47
Community
Ciao io ma sto separando...e non ho molte amicizie
28 Lug 2019, 08:00
Community
Ciao io sono separato da circa quattro anni e sto cercando di ricominciare, non è facile, spesso la solitudine mi divora ma mi piacerebbe sconfiggerla con nuove conoscenze
08 Set 2019, 05:19
Community
Hai ragione non è bello ricominciare e trovare che gli altri sono andati avanti mentre noi siamo rimasti fermi al palo.
Sono separato da poco più di due mesi...e li ho praticamente passati in casa....una larva....ora sto cercando di ricominciare a vivere ma non è affatto facile

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Rifiuta di andare con pafre causa nuova compagna...posso costringerlo?

Assistente Sociale Privato

salve, i bambini hanno diritto a godere di entrambi i genitori. Io consiglio sempre prima di introdurre nuovi compagni che i bambi...

Eccomi qui... Una separazione che non volevo, una fine peggiore di come mai avrei immaginato... Me n...

Community

Anch’io sono stata lasciata dopo 32 anni eppure con molte difficoltà riesco ad andare avanti devi solo avere la forza di reagir...

Salve a tutti. Scrivo da vicino Ancona e cerco un uomo che mi dia di nuovo la voglia di vivere di a...

Community

Ciao, sono Alessandro. Sono di Senigallia. Come ti chiami?

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati