01 Agosto 2019 | Categoria: Legale

convivente con figlia

Community
buona sera, sono convivente da 19 anni con una bimba di 7 e ora ho deciso che e' finita! lui non vuole andarsene di casa e io non voglio fare guerre e sono disposta anche ad andarmene via io, ma ho paura che non si possa fare portandomi via mia figlia senza rivolgermi ad un legale e incominciare l'iter (che per me sarebbe guerra!).......che ne pensate? consigli?
02 Ago 2019, 12:06
Salve, sarebbe opportuno rivolgersi ad un legale.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Ho lanciato un sos due giorni fa e ancora non ho ricevuto risposta.Grazie a chi vorrò rispondere

Psicologo

Buongiorno Signora Lucia, Da come leggo posso immaginare che ha una certa urgenza di avere delle risposte e di trovare qualcuno c...

Buonasera mi chiamo Luigi ho una separazione in corso che da giudiziale è passata in consensuale vo...

Community

Ciao mi spiace per quello che ti è successo ma sarebbe meglio che tu chiedessi ad un professionista.

Salve, mia moglie vuole iniziare il cammino per la separazione. Il nostro matrimonio molto breve, 3 ...

Team Slidinglife

Ciao Claudio, il tuo avvocato saprà darti sicuramente consigli preziosi in merito. In ogni caso all'udienza presidenziale il giu...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati