15 Luglio 2019 | Categoria: Legale

Divirzio

Community
Aiuto avvocato
15 Lug 2019, 10:37
Team Slidinglife
Ciao, come possiamo aiutarti? Se hai bisogno di un avvocato e non ne hai già uno, puoi cercare tra i nostri professionisti https://www.slidinglife.com/professionals o puoi scrivere qui sul forum. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.
18 Set 2019, 09:30
Community
Vorrei poter avere un consiglio legale. Parlare della mia situazione ed avere supporto legale . Capendo anche i costi perché in questa situazione non ho molte possibilità economiche

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Vorrei chiedere il ricorso perché nel divorzio è stato scritto io avendo due figli a uno versa 200...

Team Slidinglife

buongiorno, se ci sono motivi nuovi o sono cambiate le circostanze rispetto a quelle esistenti al momento del divorzio può chiede...

Salve, sono separata in casa da poco tempo. Non avendo alcun reddito, posso usufruire del gratuito p...

Community

Chi può essere ammesso Per essere ammessi al patrocinio a spese dello Stato è necessario che il richiedente sia titolare di un ...

Non ho diritto al gratuito patrocinio ma in questo momento non ho possibilitò economiche per perme...

Avvocato

Bene, il suo avvocato sicuramente potrà farle sottoscrivere un accordo per le competenze, non credo che ci siano grosse difficolt...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati