14 Luglio 2019 | Categoria: Legale

Divorzio

Community
Salve volevo informazioni riguardo il divorzio che sto avviando ho fatto fare lettera raccomandata dal mio avvocato il mio ex ha già ricevuto questa mia decisione adesso trascorsi i 10 giorni utili siccome non ha risposto ...quindi forse non è interesssato
il mio avvocato ha detto che sessismo proseguire noi lo stesso dobbiamo depositando al tribunale la mia richiesta di divorzio —- cosa succederà posso sapere i vari passaggi grazie mille
15 Lug 2019, 15:57
Team Slidinglife
Buon pomeriggio Mariangela,
le consigliamo questo articolo https://tinyurl.com/y6actcc8 per approfondire cosa accade dopo aver depositato il ricorso. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Buonasera, avrei una domanda da fare. Sono parte attrice in un procedimento di divorzio giudiziale,...

Avvocato

Buongiorno, non so da che città scrive, ma i tempi non sono rapidissimi per questo genere di assegnazioni, specie da parte dei...

Salve, io ho divorziato 2 anni fa, ho tre figli, due minorenni e uno di 21 anni che al momento sta f...

Team Slidinglife

ciao Rosanna, in questo articolo potrai trovare tutte le risposte che cerchi sul mantenimento ai figli, anche se sono maggiorenni ...

Buongiorno. Sono divorziata e un figlio studente a carico. Da parte del padre ho un mantenimento, ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Rosychimen, il pasto è compreso nel mantenimento ordinario. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati