17 Luglio 2019 | Categoria: Relazionale

Ex che interferisce nella mia vita

Community
Buonasera il mio ex continua a interferire nella mia nuova vita facendo commenti sulla mia persona e su eventuali mie relazioni (che non ho) con offese gratuite. Io vorrei che si limitasse a scrivermi solo per mio figlio tenendosi per sé le sue esternazioni. Come devo fare? Io non ce la faccio più
18 Lug 2019, 15:49
Team Slidinglife
buon pomeriggio Mariateresa, capiamo che può essere stancante, ma ti consigliamo di confrontarti con il tuo avvocato sulle offese che ricevi e saprà consigliarti al meglio. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao a tutti e a tutte..sono a Milano da 2 anni...ho poche amicizie (venendo da fuori..lavoro)..cerc...

Community

Ciao perché non metti la foto

salve ... dopo la separazione e aver lasciato casa e figli, ho passato un periodo terribile... ora d...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve sono nuova mi sono appena iscritta ,sono separata da 2anni e mezzo ,lo buttato fuori io dopo a...

Community

Ciao Capisco ogni tua sensazione... non è facile per quanto ne dicano! Ci vuole tempo così dicono! Anch’io aspetto Ti ab...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati