20 Ottobre 2019 | Categoria: Figli

Figli

Community
Ciao sono divorziata con 2 figli. Mia figlia 15 enne in terapia da anni per autolesionismo. Poi ho un figlio di 20. Mio ex versa la somma di 300 euro al mese , ma non viene a vederla . Insomma solo il mantenimento. Penso che sia il suo dovere .... dovere affettivo. Io sono disoccupata. E mi paga l’affitto. Per il ragazzo che lavora per lui in nero , non versa niente ... Insomma tutti due figli vivono con me . E lui si gode la sua amica russa ...

Argomenti correlati

Categoria: Figli

La mia è una lunga storia fatta di denunce, conclusasi con l'affidamento dei figli condiviso e col...

Team Slidinglife

Forse la scelta migliore è quella di consultare prima di tutto un avvocato che ti consigli la soluzione più appropriata per inte...

Buongiorno,ho un figlio adolescente che dopo pochi mesi dalla separazione ha iniziato a staccarsi se...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio accyyy, comprendiamo la delicatezza della situazione. Per approfondire l’argomento le consigliamo di leggere que...

Salve. Arriva la vacanza di Natale, I bambinistanjo con me dal 23 al 30 poi con il padre fino al 6 g...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati