22 Ottobre 2019 | Categoria: Figli

Figli

Community
Buongiorno gruppo, cosa ne pensate di una madre che nn fa vedere i figli minorenni a lei affidati, anche se hanno 17 anni ?
27 Ott 2019, 21:34
Community
Basandomi sulla mia esperienza di separato, se non c’è un valido motivo e per valido, intendo, un comportamento da parte del padre che possa minare la sicurezza del proprio figlio, è sbagliato. Spesso si usano i figli come arma contro il padre non tenendo conto della cosa più importante, i sentimenti del figlio per il padre e viceversa.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

salve a tutti vorrei capire come sarebbe meglio agire quando sistematicamente e con scuse di vario g...

Community

Ho due figli,Il maschio di 19 anni,non è interessato ad andare dal padre..La piccola di 10,ha perso l.'entusiasmo.Il padre non la...

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

Sono una mama separata dal dicembre 2017,ho un figlio disabile (autistico)di 6 anni,il mio ex marito...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Jamila, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al ...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati