08 Luglio 2019 | Categoria: Figli

Genitorialità

Community
Salve,
Mi sono separata e fra un Po si attiverà il divorzio vorrei sapere qualcosa di più su la genitorialità
Come si valuta la genitorialità di un padre o di una madre .
Grazie
09 Lug 2019, 15:41
Team Slidinglife
Buon pomeriggio Isainga,
la responsabilità genitoriale, se è precaria e non è corrispondente a quanto stabilito per legge, deve essere accertata e stabilita da un perito esperto (Ctu) che viene nominato dal giudice durante la causa. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Buongiorno, vorrei avere dei consigli sull'argomento esposto nel titolo del mio SOS...... Sono separ...

Community

Ciao, perché queste scenate di gelosia da parte di lei? Ci sono dei giorni stabiliti in cui ognuno dei genitori vede i figli. Il ...

Buongiorno, come scritto nell'oggetto vorrei avere qualche consiglio in merito al modo migliore per...

Assistente Sociale Privato

Salve la cOsa importante che decidiate prima insime cosa dire e se riusciste a farlo insieme sarebbe la cosa migliore . Loro vi ch...

non vogliono vedermi, tantomeno sentirmi, rarissimamente solo un sms carico di odio. due volte in os...

Assistente Sociale Privato

salve, se i suoi figli sono minorenni lei può rivolgersi al tribunale per i minorenni segnalando la situazione, attendere la valu...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati