26 Luglio 2019 | Categoria: Relazionale

Invalido

Community
Mi sento di inferiore e questo mi limita molto nel interagire con una donna
28 Lug 2019, 09:16
Community
Ci sono tanti modi per sentirsi inferiori non c'entra la disabilita io mi sento inferiore per la mia pessima autostima
24 Set 2019, 16:59
Community
Ciao.
Di dove sei?
Io delle Marche
27 Set 2019, 22:14
Community
E perché?io mi sto separando e da qualche mese è proprio un portatore di handicap la mia ancora di salvezza!

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, 57 enne libero e autonomo, deluso dalle brevi relazioni e stanco di rimanere da solo (divorzia...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ciao mi chiamo Fabrizio e sono separato da 3 anni, sono di Salerno e lavoro tra Campania e Basilicat...

Community

Buonasera, forse rispondo ad un vecchio post . Io sono Imma di Salerno , sono divorziata e mi sono impegnata nel tango. Così ho m...

Da dove posso cominciare per conoscere nuove ragazze ?

Community

Esci, partecipa ad eventi organizzati tipo come home, evita le chat

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati