10 Agosto 2019 | Categoria: Figli

La gelosia degli ex, che ricade sui figli

Community
Buongiorno, vorrei avere dei consigli sull'argomento esposto nel titolo del mio SOS...... Sono separata con due figli adolescenti e ho una relazione con un mio coetaneo che ha due figli piccoli 7 anni e 10anni. La ns situazione è costantemente disturbata dalla gelosia ed ossessione x i figli, della ex compagna di lui. Disturba e condiziona i rapporti, che sono nati spontaneamente, dei suoi figli con me ed i miei figli, con scenate e tanto altro. Cosa può fare il mio compagno x difendere la loro serenità??... Io devo smettere di vederli o di incontrarli?? Sono preoccupata x la loro situazione, grazie x una qsiasi risposta.
11 Ago 2019, 12:49
Community
Ciao, perché queste scenate di gelosia da parte di lei? Ci sono dei giorni stabiliti in cui ognuno dei genitori vede i figli. Il suo compagno rispetta i giorni di visita e soprattutto rispetta la serenità dei figli? La ex compagna del suo compagno fa altrettanto?
Prima di dare un giudizio bisognerebbe conoscere più a fondo i fatti. E poi io credo che prima dei giorni stabiliti bisognerebbe rispettate la volontà dei propri figli. Ma purtroppo troppo spesso si dà priorità al proprio orgoglio e alla propria felicità .

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Sono separata legalmente Da 2017,ho un

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve mio figlio di 12 anni da dopo il divorzio e trasferimento in un altra città ha difficoltà sc...

Team Slidinglife

Ciao Rosanna, nella sezione del nostro sito http://www.slidinglife.com/professionals potrai trovare sicuramente un professionista ...

buon giorno . nel 2010 la mia attuale ex moglie mi denuncia per maltrattamenti in famiglia , dichia...

Assistente Sociale Privato

Salve se c'è un servizio sociale deve collaborare perché venga finita la valutazione in corso. Se ci fosse un tribunale ordinar...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati