18 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

laurea

Community
ciao. dopo essere stata tradita, lui mi fa sentire in colpa. la separazione è difficile da accettare. come ci siete riusciti?
19 Giu 2019, 00:24
Community
Ciao Rosetta, forse alla tua richiesta ti saresti aspettata la risposta di una donna, non fosse altro per appartenenza alla categoria, ma per esperienza vissuta voglio esporti il mio pensiero. L'argomento è vasto e non certamente districabile per iscritto ma cercherò di essere sintetico; premesso che non condivido il tradimento perchè credo si debba avere il coraggio di dire le cose come stanno e di chiamarle con il loro nome, addossare colpe all'altro per scaricarsi delle proprie ... è facile ma non corretto. Il matrimonio non è sempre una passeggiata, specie dopo anni, con i figli e i problemi quotidiani, pretendere di tornare la sera e trovare la geisha significa avere un'idea dell'altro partner fuorviata dall'egoismo e dalla mancanza di comprensione... fidati è facile trovare una distrazione molto difficile restare e crearla con la compagna. Ciao e auguri. Fabrizio

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, sono separata da 5 anni, ora credo di essere pronta per mettermi in discussione e conoscere qu...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Ciao, sono separato da poco e alla ricerca di una serata leggera, tranquilla. Di due parole in tranq...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati