17 Agosto 2019 | Categoria: Figli

Lei vuole portarsi i figli all'estero.

Community
Ciao, sono sposato da 7 anni con una donna di un altro stato europeo e sono in via di separazione. Stiamo cercando di trovare un accordo per i nostri 2 figli (6 e 3 anni). Il problema è che lei vuole assolutamente portarselo all'estero e, se per il più piccolo potrebbe funzionare, per il più grande ho enormi dubbi di integrazione.
In questi casi, da quale professionista potrei andare per dei chiarimenti sia sociali che legali? (può lei portarsi via i figli così senza il mio consenso?)
20 Ago 2019, 13:00
Team Slidinglife
Salve, trovare un accordo tra voi genitori, sarebbe la scelta migliore per i vostri bambini. Diversamente le consigliamo di contattare un avvocato. Se non ne ha già uno, può cercare anche tra i nostri professionisti https://www.slidinglife.com/professionals/search e scegliere quello più vicino alle vostre esigenze. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Figli

La mia è una lunga storia fatta di denunce, conclusasi con l'affidamento dei figli condiviso e col...

Team Slidinglife

Forse la scelta migliore è quella di consultare prima di tutto un avvocato che ti consigli la soluzione più appropriata per inte...

a fatto fare una denuncia a mia figlia dichiarando il falso , una figlia che sta studiando per diven...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Sto facendo separazione giudiziale iniziata quasi 3 anni fa.Mio ex marito deve corrispondere un mant...

Team Slidinglife

Ciao simy, capiamo benissimo la tua situazione e abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quan...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati