10 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

Ma sono io quella sbagliata?

Community
Ciao a tutti, sono separata da sei anni, divorzio incombente, ma lui si comporta malissimo,.x.fortuna non ci sono figli... ma con fatica mi ero imbarcata in una relazione, e dopo un iniziale entusiasmo, non si è rivelato innamorato x nulla, anzi...mi ha lasciata...dopo avermi tirata matta col ritorno della sua ex.... sono passati 8 mesi e mi sento sconfitta xché.mi.scopro a pensare ancora a questo essere.razionalmente comprendo fosse una liberazione che mi abbia lasciata, eppure.... non riesco ad andare avanti. Ho compreso che ciò che mi blocca oltre alla paura è il pensiero di essere io quella sbagliata. Di allontanare le persone che amo... il mio ex marito mi aveva distrutta dandomi la colpa di tutto, ma ho avuto la conferma del tradimento... e con l'altro uguale.... ma una parte di me teme che me lo abbiano detto x ...come dire... pietà, contentino? Vorrei averne la certezza, x passare oltre.... sono sempre stata solare, positiva, una draghessa, ma ultimamente mi sento una larva... sono sempre sola come un cagnolino, e attiro solo stronzi.... possibile che l'universo non abbia una gioia? Mi sono reinventata, ho preso un diploma a 52 anni... ma.amicizie.... nada... solo virtuali.... uffa.
11 Giu 2019, 08:59
Team Slidinglife
Ciao, è normale sentirsi giù, ma non fare l’errore di sentirti sbagliata. Forse non eri la donna giusta per gli uomini che hai incontrato, ma il fatto che ti sia rimessa in gioco sia sentimentalmente che personalmente deve darti fiducia in te. Se hai un atteggiamento positivo le persone lo avvertono e magari avranno piacere a starti vicino e iniziare una nuova amicizia. Noi siamo con te
28 Giu 2019, 05:25
Community
Non demordere arriverà il principe con gli occhi azzurri
Quando meno lo aspetti
Un salutone

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, sono separata da 5 anni, ora credo di essere pronta per mettermi in discussione e conoscere qu...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ciao a tutti..ho 3 figli e un matrimonio che è fallito ormai da 4 anni... anche se siamo sposati da...

Team Slidinglife

Salve Anais, anche se la situazione sembra ormai disperata, non abbatterti. Sei davvero sicura di averle provate tutte? Hai mai...

Salve, mi chiamo Fabrizio sono di Salerno, separato da 4 anni con 3 splendidi figli. Mi sono iscritt...

Community

Ciao ..anche io sono separata da in anno..non ho molti amici..e poca fiducia negli uomini.vorrei ritrovare quell unione..tra uomo ...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati