19 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

Mi Presento

Community
Salve, mi chiamo Fabrizio sono di Salerno, separato da 4 anni con 3 splendidi figli. Mi sono iscritto su questo sito su consiglio di mia figlia, " sei ancora non male " ... dice Lei, mi interesserebbe fare qualche amicizia, non sono interessato assolutamente a chat o altro, vorrei fare 2 chiacchiere e 2 risate davanti ad un caffè ( meglio un piatto di spaghetti con le vongole ) e poi...boh che ne so del domani.
21 Lug 2019, 13:18
Community
Ciao ..anche io sono separata da in anno..non ho molti amici..e poca fiducia negli uomini.vorrei ritrovare quell unione..tra uomo e donna che non ho più....magari davanti a un bel piatto di spaghetti come dici tu...ihhh ciao

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Buonasera a tutte sono Gaetano ho 56 anni separato/divorziato da 7anni,vivo in provincia di Milano l...

Community

Ciao Gaetano , sono appena entrata nel gruppo .. hai fatto il padre e non è poco ...i figli sono di chi li cresce e li accudisce...

Salve a tutti. Scrivo da vicino Ancona e cerco un uomo che mi dia di nuovo la voglia di vivere di a...

Community

Ciao, sono Alessandro. Sono di Senigallia. Come ti chiami?

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati