01 Luglio 2019 | Categoria: Relazionale

Mi presento

Community
Ciao,sono appena arrivata in questo gruppo che vorrei scoprire. Ho 45 anni e l'anno prossimo mi trasferirò a Bologna. Sono divorziata,con due figli grandi. Alla mia età non si cerca più una relazione,almeno questo è quello che riguarda me,perchè in fondo la mia vita mi piace,sono piuttosto abitudinaria,dopo una vita di viaggi e varie esperienze...sto bene da sola e mi sento finalmente libera di fare quello che voglio e di essere come voglio. Però ogni tanto la solitudine pesa...non voglio un altro uomo,per carità...però mi piacerebbe fare amicizia con un uomo per un po' di compagnia,per fare due chiacchiere e via dicendo. Se vi va di conoscermi,qualche bel vecchietto che ha i miei stessi interessi,scrivetemi,potrebbe nascere una bella amicizia.
13 Lug 2019, 22:20
Community
Ciao a Tutti,mi presento mi chiamo marco ho 52 anni,separato da 5 anni ,ho una figlia di 13 che tengo ogni fine settimana,abito a Genova x fortuna lavoro,mi piacerebbe poter incontrare l'anima gemella

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Ragazzo 38 anni separato da 2 anni di Bergamo cerca amici amiche per poter chiacchierare mangiare un...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ho voglia di innamorarmi

Community

Ciao di dove sei? Io in provincia di Vicenza

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati