14 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

MI SENTO SOLA

Community
Ciao, mi sono appena iscritta, ho 46 anni, vivo a Genova, sono divorziata da 6 anni e ho una figlia di nome Beatrice dell'età di 14 anni e stamattina inizia l'esame di 3 media.
Dedico tutto il mio tempo a lei e ora sono stanca, vorrei riuscire a pensare un po' a me, ma purtroppo non amici nella mia situazione e così esco poco, spero di incontrare qualche amico/a in questo gruppo.
Ciao
14 Giu 2019, 15:22
Team Slidinglife
Ciao, benvenuta! In bocca al lupo a tua figlia per l'esame e auguri per il prossimo ciclo scolastico! Qui ci sono solo persone che possono capire perfettamente come ti senti, perché vivono o hanno vissuto situazioni simili. Ti auguriamo di trovare qualcuno con cui poter chiacchierare di tutto. Buona serata!
14 Giu 2019, 19:22
Community
Ciao bella signora come stai? Io sto uguale a te però non ti vedo non hai foto?
03 Lug 2019, 18:55
Community
Ciao cara, ti capisco perfettamente... Vivo la stessa situazione... Una figlia di 10 e sparata da 4!!! All inizio é stata più dura ricreare un gruppo di amici x uscire ogni tanto... Ma poi pian piano dono arrivati!!!! Ce n'è sono tanti gruppi in giro e la maggior parte nella stessa nostra situazione!!!!
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo anche x tua figlia!!!!
07 Lug 2019, 22:43
Community
ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconoscermi anche wazzapp 3515531813
07 Lug 2019, 22:44
Community
ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconoscermi anche wazzapp 3515531813

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buonasera sono Arianna della prov. di Venezia.....mamma single di un bimbo di 7 anni.....dura....

Community

ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconos...

Sono una donna di 51anni separata da molto tempo.Da 28 anni convivo con un problema fisico che mi ha...

Community

ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconos...

Cerco una persona che abbia voglia di relazionarsi. Frequentare per un eventuale relazione. Costruir...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati