03 Giugno 2019 | Categoria: Relazionale

Newentry

Community
Salve a tutti,mi hanno consigliato di iscrivermi ed eccomi qui..sono separato da due anni e ci tengo a dire che non ho avuto scompensi tremendi come a volte leggo anche perché mi piace vivere e visto che non sono decrepito, perché non riprovare a condividere la strada con un altra persona..
04 Giu 2019, 09:22
Team Slidinglife
Ciao , sei il benvenuto! Se hai questo atteggiamento sicuramente la vita ti darà l'occasione di incontrare un'altra persona. Qui troverai di certo delle persone interessanti, ti auguriamo di conoscere qualcuno con cui iniziare una bella amicizia!

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, io abito in zona Padova. Sono divorziato e con un figlio di 14 anni. Gestendo lui a week end a...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Buonasera sono Arianna della prov. di Venezia.....mamma single di un bimbo di 7 anni.....dura....

Community

ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconos...

Ragazzo 38 anni separato da 2 anni di Bergamo cerca amici amiche per poter chiacchierare mangiare un...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati