06 Agosto 2019 | Categoria: Relazionale

Non più sola

Community
Ciao sono Anna , ho 49 anni
Vivo in provincia di Milano, sono separata da 5 anni , con due figli maggiorenni.
Dopo aver superato,quasi del tutto, la separazione e una forte depressione vorrei ricominciare a vivere
Sono molto sola, cerco persone con cui parlare , uscire per un caffè, un apperitivo, un cinema, una cena
07 Ago 2019, 16:32
Community
Io separato da tre anni, se ti piacerebbe conoscermi abito a Romano di Lombardia ho due figlie, il mio cellulare è 3922066039
07 Ago 2019, 16:33
Community
Vorrei vedere delle foto di come sei, se vuoi messaggiami su wazap

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Voglio una risposta

Community

Ciao, dipende sempre da cosa ti aspetti e da chi lo aspetti, devi capire se lui può aiutarti o meno e se la risposta è sì la s...

Ciao a tutti, sono separata da sei anni, divorzio incombente, ma lui si comporta malissimo,.x.fortun...

Team Slidinglife

Ciao, è normale sentirsi giù, ma non fare l’errore di sentirti sbagliata. Forse non eri la donna giusta per gli uomini che hai...

Buonasera a tutte sono Gaetano ho 56 anni separato/divorziato da 7anni,vivo in provincia di Milano l...

Community

Ciao Gaetano , sono appena entrata nel gruppo .. hai fatto il padre e non è poco ...i figli sono di chi li cresce e li accudisce...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati