04 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

non riesco piu a relazionarmi..

Community
Buongiorno.sono un uomo di 38 anni. Separato,con un figlio di 8 anni...dopo un anno di lavoro su me stesso ho ascoltato i consigli di aici,ho provato a fare nuove coniscenze. Ma nonostante che le opportunita' mi cercano senza che io mi impegni,,non riesco ad essere me stesso.
14 Gen 2020, 13:38
Community
E a chi lo dici.. Idem come te

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, mi sono appena iscritta, ho 46 anni, vivo a Genova, sono divorziata da 6 anni e ho una figlia ...

Team Slidinglife

Ciao, benvenuta! In bocca al lupo a tua figlia per l'esame e auguri per il prossimo ciclo scolastico! Qui ci sono solo persone che...

Sono separata da quasi 4 anni e divorziata da 2,devo dire che sto molto meglio più tranquilla non f...

Community

Ciao Clarissa io sono di Bergamo, serio e vorrei anch'io uscire lasera e passate una bella serata, se vuoi e sei vicina ,pensaci c...

ciao. dopo essere stata tradita, lui mi fa sentire in colpa. la separazione è difficile da accetta...

Community

Ciao Rosetta, forse alla tua richiesta ti saresti aspettata la risposta di una donna, non fosse altro per appartenenza alla catego...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati