04 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

Non vorrei più restar da solo

Community
Ciao, 57 enne libero e autonomo, deluso dalle brevi relazioni e stanco di rimanere da solo (divorziato dal 2001)... c’è quella donna che sa riempirmi il cuore?

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Salve a tutti,mi hanno consigliato di iscrivermi ed eccomi qui..sono separato da due anni e ci tengo...

Team Slidinglife

Ciao , sei il benvenuto! Se hai questo atteggiamento sicuramente la vita ti darà l'occasione di incontrare un'altra persona. Qui ...

Ciao, sono separato da poco e alla ricerca di una serata leggera, tranquilla. Di due parole in tranq...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Salve, mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo col quale passare i sabato sera all'insegna de...

Community

Ciao anche per me è un periodo buio .. Penso che un gruppo sulla quale contare mi servirebbe anche a me per uscire sabato sera......

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati