31 Ottobre 2019 | Categoria: Legale

Prima udienza

Community
Buonasera,
Ho fatto un ricorso singolo al tribunale di Roma per chiedere l'affido condiviso e per regolamentare le visite ai miei bimbi di 3 e 7 anni. Questo ricorso è stato fatto dal mio avvocato a fine 2018 e da quasi un anno ancora non siamo stati chiamati per la prima udienza. Volevo chiedere se è normale avere dei tempi così lunghi... intanto sto pagando una somma ma vedo poco i miei bimbi e non posso progettare ne gite ne le feste perché mi sono concesse dalla madre solo poche ore la settimana e senza pernottamento nonostante ho un piccolo monolocale in affitto
28 Nov 2019, 20:43
Avvocato
Salve, prima di tutto e di tutti dovrebbe parlare con il Suo avvocato che conosce il caso ed il Tribunale
30 Nov 2019, 20:49
Community
Grazie per la risposta, il mio avvocato dice che il tribunale è intasato ma mi chiedo se è possibile aspettare più di un anno per avere un'udienza

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Aiuto avvocato

Team Slidinglife

Ciao, come possiamo aiutarti? Se hai bisogno di un avvocato e non ne hai già uno, puoi cercare tra i nostri professionisti https:...

buonasera, ho chiesto due giorni fa un parere sul divorzio ed ancora non ho ricevuto risposta da par...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Sicuramente vi sembrerò ingenua, ma ancora non capisco perché dopo aver amato tanto si debba assis...

Avvocato

Buongiorno, Leggevo Sua situazione e le risposte possono essere diverse...Oggi con la separazione, il Vs vincolo matrimoniale no...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati