04 Luglio 2019 | Categoria: Patrimoniale

Quanto pesano le spese straordinarie?

Community
Ciao mi sto separando e stiamo perlando delle spese straordinarie. Ho l'impressione che pesino più dell'assegno di mantenimento...per la vostra esperienza, come stanno le cose?

Argomenti correlati

Categoria: Patrimoniale

Buongiorno. L'appartamento di mia piena proprietà è stato assegnato al mio ex marito che è stato ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Alessia, non esiste una norma specifica, ma diverse sentenze dei Tribunali, che si basano sulle regole generali tr...

Buongiorno. L'appartamento di cui sono piena proprietaria è stato assegnato al coniuge in quanto co...

Team Slidinglife

Buona sera Alessia, se la ripartizione è stata così decisa da un accordo tra voi, è corretto in base alle vostre esigenze. Gen...

Buongiorno, la casa nella separazione è stata intestata alla figlia minorenne (10 anni), e io madre...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Mima, per avere un'idea più chiara sulll'argomento le consigliamo di leggere questo articolo https://bit.ly/35PpC...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati