23 Agosto 2019 | Categoria: Patrimoniale

Richiesta aiuto

Community
Buongiorno mi chiamo Roberta ho fatto una separazione giudiziale il mio avvocato gratuito patrocinio ha fatto niente
Mi hanno sbattuto fuori di casa con lavoro pirt time una figlia a me è una lui
Lui percepisce quasi 3.000,00€ al mese ed e in casa
Ora io ho la figlia minorenne lui maggiorenne come faccio a riavere la mia casa ?
Non riesco a pagare tutto con pirt time in più sono una forte diabetica e nn sto bene
Vi prego aiutatemi ditemi qualcosa
Grazie
24 Ago 2019, 19:13
Community
Ciao Roberta, mi chiamo come te . Sono separata consensualmente quindi non so di preciso come funzioni la giudiziaria. Ma in teoria la casa familiare andrebbe alla mamma e lui , con uno stipendio di 3.000 euro dovrebbe passare il mantenimento per i figli. Chiedi a un buon avvocato divorzista. In genere gli avvocati d’ ufficio fanno ben poco. Se hai voglia di sfogarti un po’ contattami pure

Argomenti correlati

Categoria: Patrimoniale

Mi sto separando dopo 5 anni di convivenza più 10 di matrimonio. Mio marito ha proposto la separazi...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio, abbiamo contattato uno dei nostri professionisti per supportarti al meglio. Quanto prima ti daremo una risposta...

Italiana fisico normale solare

Community

Ciao di dove sei?

Ciao, io sono proprietario100% di casa che è stata affidata a ex coniuge con figlia 17 anni ,ma nn ...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati