02 Febbraio 2020 | Categoria: Figli

Richiesta di aiuto urgente!!!

Community
Buongiorno, sono un padre separato di 2 bimbe e sono in difficoltà economica e mi tocca dormire in macchina in quanto la mamma e le bambine sono in casa famiglia per via degli assistenti sociali ed a me invece mi hanno abbandonato a me stesso. Le soluzioni proposte da loro era andare in comunità terapeutica rinunciando così al mio lavoro e rinunciando anche alla macchina che sto finendo di pagare insieme all'assicurazione ed il mantenimento dei bimbi. Premetto che in 4 anni da quando mi sono conosciuto con la mamma delle mie figlie che ho cercato di aiutare per via del suo passato ho sempre lavorato e sostenuto da solo tutte le esigenze della famiglia partendo da affitto bollette rate macchina assicurazione iscrizione a scuola guida il vestiario ed il mangiare quotidiano facendo sacrifici ed ora mi trovo in mezzo alla strada a sbattermi per risalire e cercando di dare un futuro alle mie figlie. Contattatemi al 3284024273 per più dettagli della mia storia e per un aiuto
03 Feb 2020, 16:47
Team Slidinglife
buon pomeriggio, ti siamo vicini, abbiamo contattato i nostri professionisti, ti richiamiamo domani

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Sono separata legalmente Da 2017,ho un

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Avrei TANTO bisogno di trovare qualche mamma con cui sfogarmi fuori da ogni sorta diatteggiamento "p...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Buongiorno gruppo, cosa ne pensate di una madre che nn fa vedere i figli minorenni a lei affidati, a...

Community

Basandomi sulla mia esperienza di separato, se non c’è un valido motivo e per valido, intendo, un comportamento da parte del pa...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati