07 Ottobre 2019 | Categoria: Relazionale

salve a tutti ... Donne specialmente

Community
salve ... dopo la separazione e aver lasciato casa e figli, ho passato un periodo terribile... ora da un po' mi sono ripreso e sto tornando sulla cresta dell'onda.... mi manca pero' la vicinanza di una Donna , una compagna con la quale condividere il bello e il brutto della vita ... scrivetemi e ci potremo persino innamorare.... Ahahahah

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao sono Lorenzo dalla prov di Como,mi sono chiesto perché non provare anche con questo strumento....

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ho passato 5 anni bruttissimi ho perso la fiducia di tutti non riesco neanche a scrivere al gruppo ...

Team Slidinglife

Ciao, non preoccuparti, ognuno ha i suoi tempi per superare le difficoltà… quando vorrai nella community troverai sempre qualcu...

Chi può darmi tutte le informazioni del caso sull'evento del 27 a Roma? Grazie

Team Slidinglife

buongiorno, qui http://live.slidinglife.it/ puoi trovare tutte le informazioni sull'evento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati