26 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

SEPARATA DA DICEMBRE 2018

Community
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta dopo che ho letto dell'evento che si terrà a Roma.
Mi è sembrata un'idea carina condividere la mia esperienza con altri, sia per sfogo personale, che per utilità legale.
Sto affrontando una separazione giudiziale e per me è l'inferno, al peggio sembra non esserci fine.
Anche se prima o poi la luce la dovrò vedere, lotto ogni giorno per il benessere dei miei figli, che mi sto crescendo praticamente da sola.
Il mio problema più grande è proprio la gestione condivisa con il padre, oltre alle lotte che ogni mese devo affrontare per avere il mantenimento.
Saluti Emanuela da Roma.

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buonasera il mio ex continua a interferire nella mia nuova vita facendo commenti sulla mia persona e...

Team Slidinglife

buon pomeriggio Mariateresa, capiamo che può essere stancante, ma ti consigliamo di confrontarti con il tuo avvocato sulle offese...

Salve a tutti. Scrivo da vicino Ancona e cerco un uomo che mi dia di nuovo la voglia di vivere di a...

Community

Ciao, sono Alessandro. Sono di Senigallia. Come ti chiami?

Ragazzo 38 anni separato da 2 anni di Bergamo cerca amici amiche per poter chiacchierare mangiare un...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati