18 Settembre 2019 | Categoria: Legale

Separazione legale o giudiziale

Community
Buon giorno a tutti ho una situazione particolare.dal 2012 con la nascita del secondo figlio vi è stata una carenza devastante sui rapporti intimi con mia moglie ho cercato con le armi che avevo di farle capire che in quel modo non si poteva continuare. Da lei non ho avuto nessun tipo di risposta. Sino al 2018 quando aimè dopo tante peripezie ho consumato il tradimento. Dopo aver scoperto il tradimento mia moglie ha avviato un cambio di vita non indifferente uscite da sola senza me e i due figli. Questa sua libertà è arrivata al culmine questa estate dove con molta probabilità ha avuto qualche entourage con altri uomini. Sia via etere e non. Ad oggi abbiamo ancora in essere il matrimonio ed io in questo anno ho cercato in ogni modo di farle capire il mio errore e l'amore che provo per lei. Penso che oramai abbia preso la tangente per la sua vita
Vorrei sapere alcune informazioni riguardante gli aspetto legali della separazione
18 Set 2019, 09:51
Team Slidinglife
buongiorno, per approfondire il tema della separazione le consigliamo di leggere questi due articoli https://tinyurl.com/y3meec6z e questo sulla separazione giudiziale https://tinyurl.com/y4elzmg6. Non esiti a ricontattarci per qualsiasi informazione.

Argomenti correlati

Categoria: Legale

Buongiorno, sono in corso di separazione giudiziale con addebito alla coniuge, ho gia' avuto l'udie...

Assistente Sociale Privato

Salve purtroppo non può fare nulla.

Salve a tutti mio marito lavora all'estero in teoria per guadagnare piu' soldi per la famiglia, in ...

Team Slidinglife

Dove vive tuo marito? A chi è intestato il muto? Tu lavori?

Buongiorno. Sono divorziata e un figlio studente a carico. Da parte del padre ho un mantenimento, ...

Team Slidinglife

Buon pomeriggio Rosychimen, il pasto è compreso nel mantenimento ordinario. Rimaniamo a disposizione per ogni altra informazione...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati