10 Agosto 2019 | Categoria: Relazionale

Solitudine

Community
Eccomi qui... Una separazione che non volevo, una fine peggiore di come mai avrei immaginato... Me ne sono andata arrabbiata senza dire niente ed ora mi ritrovo in un altra città a dover inventare una nuova vita, mi sento sola e sconfitta e spesso penso di aver sbagliato e vorrei tornare indietro... Ma la verità è che non si può tornare indietro perché un vaso rotto è un vaso rotto.... Ma mi sento così disperata
12 Ago 2019, 16:37
Community
Se secondo te si può iniziare una nuova relazione perché non provarci... Però bisogna dimenticare il passato
22 Ago 2019, 19:40
Community
Anch’io sono stata lasciata dopo 32 anni eppure con molte difficoltà riesco ad andare avanti devi solo avere la forza di reagire

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Per troppi anni la mia via era solo lavoro e famiglia. Anche se e passato qualche anno dalla separaz...

Community

Ciao,mi chiamo Mauro,fai tesoro di quei valori che hai,saranno la tua felicità,se vuoi il mio wazap è 3496228994,io sono divorzi...

Ciao a tutti..ho 3 figli e un matrimonio che è fallito ormai da 4 anni... anche se siamo sposati da...

Team Slidinglife

Salve Anais, anche se la situazione sembra ormai disperata, non abbatterti. Sei davvero sicura di averle provate tutte? Hai mai...

Salve, mi chiamo Fabrizio sono di Salerno, separato da 4 anni con 3 splendidi figli. Mi sono iscritt...

Community

Ciao ..anche io sono separata da in anno..non ho molti amici..e poca fiducia negli uomini.vorrei ritrovare quell unione..tra uomo ...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati