05 Novembre 2019 | Categoria: Relazionale

Sono un 54 enne divorziato

Community
Cerco una persona che abbia voglia di relazionarsi. Frequentare per un eventuale relazione. Costruire qualcosa insieme

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Esistono utenti donne....che sono membri della Chiesa di Gesù Cristo e dei Santi degli ultimi giorn...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Ho paura , non riesco ad uscire da questa fase di abbandono , piango sempre , il lavoro è molto dif...

Community

Ciao, leggendoti ho rivisto la mia vita di pochi anni fa. La disperazione è sconcertante. Posso solo dirti di fare appello a ogni...

bgiorno mi chiamo Anna mi sono appena iscritta ,mi piacerebbe trovare nuove amicizie ,Visto che esco...

Community

ciao anna. Mi chiamo Ari. sono in una situazione simile. apparentemente, quando si esci da una relazione, tu lasci anche gli ami...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati