29 Giugno 2019 | Categoria: Figli

Spese straordinarie bimbo disabile

Community
Ho un bimbo di 6anni diagnosticato a 24 mesi autistico ,sono separata subito dopo il diagnostico,mio ex in tribunale ha dichiarato portando anche buste paga false che guadagna 700 euro cosa non veritiera lui guadagna 2500 euro mensili ,il giudici ha fissato 200 euro mantenimento per minore più 50%spese straordinarie concordate o necesitate ,lui non ha mai versato 1 euro spese straordinarie I non vede suo figlio sa 1anno ,io non lavoro Perché mi devo occupare del bambino cosa devo fare per recuperare almeno LE spese CHE ho pagato fino adesso i chiedere un asegno di mantenimento per me ?Grazie
29 Giu 2019, 16:53
Community
Le mie entrate mensili sono 516 euro acompagnamento che va a logopedia (376mensili)i 200 euro mantenimento che va a piscina i terapie aba (pago 650 euro mensili con aiuto di mia Mama )

Argomenti correlati

Categoria: Figli

Buonasera sono un padre di 28 anni non sposato separato da 5 anni e un figlio di 7 dopo una relazion...

Team Slidinglife

Ciao Luca, la situazione è delicata e comprendiamo la tua preoccupazione per il vostro bambino, ma proprio per tutelare il suo in...

allontanato figlie minorenni , da me e tutti i miei parenti , aggredito ricoverato in ospedale trau...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

La mia ex coniuge non ha risposto al telefono per più di 10 giorni e iniziata la scuola e lei non m...

Team Slidinglife

puoi denunciare la scuola

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati