08 Agosto 2019 | Categoria: Relazionale

Trovare una compagnia per la vita

Community
Vorrei conoscere una donna con la quale instaurare un rapporto serio e duraturo
08 Ago 2019, 23:43
Community
Anche io dopo la separazione il figlio è cresciuto e io mi sento sola mi piacerebbe una compagnia
08 Ago 2019, 23:47
Community
Anche a me interessa un rapporto stabile e duraturo io sono della zona di Monza Brianza

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Salve, mi chiamo Fabrizio sono di Salerno, separato da 4 anni con 3 splendidi figli. Mi sono iscritt...

Community

Ciao ..anche io sono separata da in anno..non ho molti amici..e poca fiducia negli uomini.vorrei ritrovare quell unione..tra uomo ...

Buonasera sono Arianna della prov. di Venezia.....mamma single di un bimbo di 7 anni.....dura....

Community

ho 52 anni mi chiamo alessandro sono separato vivo da solo e lavoro a peccioli pisa cerco relazione seria o amicizie ti va diconos...

Per troppi anni la mia via era solo lavoro e famiglia. Anche se e passato qualche anno dalla separaz...

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati