08 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

Uomo vero

Community
Salve a tutti.
Abito vicino Ancona.
Ho 45 anni.
Sono separata e cerco un vero uomo che abbia i valori di un tempo.
Che mi faccia riscoprire il vero amore.
14 Ott 2019, 14:02
Community
Ciao,mi chiamo Mauro e sono divorziato da 6 anni,ho 54 anni e mi farebbe piacere parlare con te.
12 Dic 2019, 12:35
Community
ciao anch io mi son separata da 9 messi ho 53 anni non ho figli ed mi piacerebbe conoscere x amicizia ...viaggiare ...

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Buonasera è la prima volta che mi sono iscritta a questo gruppo mi spiegate come funziona perché v...

Team Slidinglife

Gentilissima, ha fatto bene a mettere la foto, vedere il volto della persona con cui parliamo facilita le relazioni. Gli altri non...

Buongiorno a tutti , mi chiamo Barbara , ho 47 anni , di Bergamo , divorziata. Come posso superar...

Community

Ciao sono Maurizio o Gaetano come preferisci sa io sono separato da 7 anni,ho deciso di tenere I figli con me forse cio rimesso in...

Ciao sono Lorenzo dalla prov di Como,mi sono chiesto perché non provare anche con questo strumento....

Rispondi per primo!

Questo argomento non ha ancora ricevuto risposte. Vuoi essere il primo ad aiutare chi è in difficoltà? Rispondi ora!

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati