22 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

Uscite di gruppo

Community
Salve, mi piacerebbe entrare a far parte di un gruppo col quale passare i sabato sera all'insegna della spensieratezza.
25 Set 2019, 01:44
Community
Mi piacerebbe passare qualche ora serena dopo tante delusioni d'amore e una settembre dedica al lavoro vorrei proprio divertirmi il sabato sera e scacciare la malinconia
16 Ott 2019, 22:25
Community
Ciao anche per me è un periodo buio .. Penso che un gruppo sulla quale contare mi servirebbe anche a me per uscire sabato sera... Un cinema una pizza in allegria per distogliere dai problemi.
30 Ott 2019, 17:09
Community
Ciao sono di Bergamo be vorrei anch'io ricominciare ad uscire la sera ,ma tu di dove sei?
30 Ott 2019, 17:12
Community
Ciao sono di Bergamo serio anch'io vorrei ricominciare ad uscire di sera? Ce qualche brava donna disponibile, delle mie parti grazie.

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Rifiuta di andare con pafre causa nuova compagna...posso costringerlo?

Assistente Sociale Privato

salve, i bambini hanno diritto a godere di entrambi i genitori. Io consiglio sempre prima di introdurre nuovi compagni che i bambi...

Da dove posso cominciare per conoscere nuove ragazze ?

Community

Esci, partecipa ad eventi organizzati tipo come home, evita le chat

Ciao a tutti e a tutte..sono a Milano da 2 anni...ho poche amicizie (venendo da fuori..lavoro)..cerc...

Community

Ciao perché non metti la foto

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati