25 Settembre 2019 | Categoria: Relazionale

Utente 4591

Community
Salve a tutti.
Scrivo da vicino Ancona e cerco un uomo che mi dia di nuovo la voglia di vivere di amare e di essere felice.
01 Ott 2019, 11:44
Community
Ciao, sono Alessandro. Sono di Senigallia. Come ti chiami?

Argomenti correlati

Categoria: Relazionale

Ciao, mi sono appena iscritta, ho 46 anni, vivo a Genova, sono divorziata da 6 anni e ho una figlia ...

Team Slidinglife

Ciao, benvenuta! In bocca al lupo a tua figlia per l'esame e auguri per il prossimo ciclo scolastico! Qui ci sono solo persone che...

Eccomi qui... Una separazione che non volevo, una fine peggiore di come mai avrei immaginato... Me n...

Community

Anch’io sono stata lasciata dopo 32 anni eppure con molte difficoltà riesco ad andare avanti devi solo avere la forza di reagir...

Tutto quello in cui credevo si sta sgretolando

Community

adesso capisco perché dicono che il divorzio è uno degli eventi più stressanti della vita, io sono forte e ho affrontato di tut...

Rispondi all'argomento

Crea il tuo profilo

oppure con il tuo indirizzo email
Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Crea un profilo professionista

Accetto il trattamento dei dati per le finalità di accesso al servizio come espresso nell'informativa sulla privacy
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver letto i termini e le condizioni d'uso del servizio
Hai già un account? Accedi

Effettua il login

oppure con il tuo account Slidinglife
Non hai un account? Registrati